[PLUTO-help] non si installa ubuntu

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 29 Apr 2005 09:19:25 CEST

On 4/29/05, leon_j <viskoleo a jumpy.it> wrote:
> Ciao, ho un portatile packardbell, e non riesco ad installarci ubuntu,
> mandrake, e knoppix.

> E' un probelma di hardware non riconosciuto o di sistema di installazione ?
potrebbe essere un problema legato all'installatore. Vado a memoria e
quindi potrei sbagliare, ma le debian usano isolinux che qualche volta
ha problemi di compatibilità, mentre altre distro usano sistemi
differenti.

La soluzione a mio avviso, se vuoi installare ubuntu, è usare i floppy.

Ciao
Stefano