[PLUTO-help] (senza oggetto)

pegasocv a libero.it pegasocv a libero.it
Ven 29 Apr 2005 18:08:19 CEST

Salve gente, come prima cosa complimenti x il lavoro che avete fatto e state
facendo x mettere a disposizione svariate estensioni tradotte in italiano. Già
da solo questo mi ha agevolato tantissssssssssimo (non so l'inglese).

Ho scaricato Smiley Xtra 3.1, molto bella (anche se io invece del nome avrei
messo subito lo smile, in modo da non dover aprire un'altro tab per vederle),
cmq tutto bene a parte che non ho capito come faccio a inserire uno smile in una
comunity o forum.

Chi mi aiuta??? Asssssssssssie :=)