[PLUTO-help] Re: aiutatemi per favore!!!

mark22004 mark22004 a libero.it
Mar 2 Ago 2005 12:07:08 CEST

> Message: 5
> Date: Sun, 31 Jul 2005 16:00:45 +0200
> From: "Cuomo Crescenzo" <cuomocrescenzo a katamail.com>
> Subject: [PLUTO-help] aiutatemi per favore!!!
> To: <pluto-help a lists.pluto.it>
>
> Salve a tutti è la mia prima volta che ho installato mandrake >linux 10.1 italiano. Il motivo per cui l'ho installato è >perche nell'ufficio dove lavoro si utilizzano terminali Unix e >se voglio avere la possibilità di crescere professionalmente >avrei bisogno di imparare ad utilizzarli. Premesso questo ...........

Se vuoi, dicci che tipo di lavoro dovrai svolgere con i terminali unix, forse potremmo aiutarti ad indirizzarti verso ciò che ti servirà senza toccare argomenti inutili.......In ogni caso io ho imparato i rudimenti con Linux Facile che trovi nel web, non è così complicato come sembra...., non ti scoraggiare in un mese si imparano tante cose :)
In ogni caso sarà sempre utile accattarsi un bel manualone, di quelli come hanno già detto qui, da 800 pagine in sù.

ciao
mark2