[PLUTO-help] Re: Non riesco a installare `brahms'!

romeomedina a libero.it romeomedina a libero.it
Mar 9 Ago 2005 12:29:02 CEST

Tito ha scritto:

> Per la compilazione è necessario installare il pacchetto `automake', che
> include il comando `aclocal'.

Ho seguito il tuo consiglio e installato `automake', e ora il primo passo
della compilazione: `$ make -f Makefile.cvs' va a buon fine, ma il secondo
passo: `$ ./configure' termina con un messaggio di errore:

checking for Qt... configure: error: Qt (>= Qt 2.2.2) (libraries) not found. Please check your installation!

. Eppure, se provo a fare `# urpmi qt', mi dice che `everything is already installed.'
Hai qualche idea in proposito?

Grazie,
Rodolfo

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it