[PLUTO-help] Re: Con cdrecord si possono masterizzare anche i DVD?

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Ven 12 Ago 2005 12:09:58 CEST

romeomedina a libero.it ha scritto:

>. Quanto a growisofs, impiega 10 minuti a copiare su DVD-RW
>un file di prova di 7 bytes!
>
>Rodolfo

Questo è strano, sicuro che non hai utilizzato parametri strani o il tuo
masterizzatore non è compatibile o roba del genere?
Non ho mai avuto problemi di velocità, l'unico problema che ho trovato
finora è che non riesce a fare copie di backup di DVD della PS2, ma per
quello che riguarda dati e dvd-video non ho mai avuto problemi.

Ciao
Bambu