[PLUTO-help] installazione driver wifi pcmcia

lei non sa chi sono io! iomelasquaglio a gmail.com
Ven 12 Ago 2005 15:02:47 CEST

l'intefaccia non compare in ifconfig (e neanche in iwconfig), neanche
dopo aver fatto modprobe.
(e poi come si chiama quas'interfaccia? eth1? wlan0? ra0? pippo0?)

non  che vada fatto qualcosa con i driver della realtek? o che vada
"emerso" qualcosa?

cmq questo  il contenuto del readme della realtek, se pu servire...

RTL8180 Linux Driver version 1.5

for linux 2.6 kernel 2.6.5
on Fedora core 2.0
==============================================================================================

< Component >
The driver is composed of several parts:
    (1)source code
         driver module initialization and interface between rtl8180
driver and system call.
         r8180_pci_init.c    driver module initialization and
register/unregister network device

    (2)object code
         rtl8180 driver
         8180_26_private.ko     rtl8180 driver kernel object code

    (3)open source driver
         open8180.ko    open source driver kernel object code

    (4)Makefile

    (5)wlanup/wlandown
         simple script file to activate/shut_down wireless lan.
< Notes >
    (1)
    in wlanup, please remember the insmod sequence.
    first 8180_26_private.ko, then open8180.ko
    (2)
    when make open8180.ko, there may be some compiler-warning for
undefined symbol.