[PLUTO-help] [RISOLTO]Re: installazione driver wifi pcmcia

lei non sa chi sono io! iomelasquaglio a gmail.com
Ven 12 Ago 2005 17:21:20 CEST

ragazzi ho risolto. ho utilizzato i driver per windndiswrapperows 2000
con ndiswrapper. non so se questa è una cosa poco nobile ma funziona!

per la configurazione ho seguito le indicazioni alla pagina
http://www.gentoo.org/doc/it/handbook/handbook-x86.xml?part=4&chap=4

mitico! ora posso dirmi soddisfatto!