[PLUTO-help] compilare il kernel

Massimo Valtolina valtolina.massimo a dpoint.it
Ven 12 Ago 2005 17:56:55 CEST

Ciao e mi scuso ancora prima di iniziare ...
Ho installato su un sistema linux rh 6.2 delle schede pci specialix/perle,
ho seguito le istruzioni e sembra che tutto sia andato come da
documentazione, poi la doc. mi dice compilate il kernel. E qui mi sono
incasinato !
Potete dirmi se questi comandi sono corretti ?
cd /usr/src/linux
make clean
make dep
make bzImage modules
non crea nessun file di boot sotto la directory /usr/src/linux/arc/i386/boot
Qlche idea e/o aiutino ?
Grazie
Massimo