[PLUTO-help] Ringraziamenti dal nuovo arrivato per linux/debian

mikki a interfree.it mikki a interfree.it
Ven 19 Ago 2005 00:18:02 CEST

Ringrazio vivamente Alex, Marco e Leonardo per avermi risposto!

Sono di Terni (Umbria)
Linux è un sistema operativo che mi ha affascinato da sempre e quando
ho scovato "Appunti di informatica libera" ho deciso di buttarmici

Per Alex: ne ho letto buona parte (purtroppo il tempo che ho buttato via per
il problema di configurazione di Xfree86 mi ha bloccato).
Ti ringrazio moltissimo per le parole di apprezzamento sul mio tentativo
di installarmi da solo la versione linux/debian,ciò mi fa capire che l'inconveniente
fa parte del gioco dell'installazione.

Per Marco e Leonardo: se ben ricordo ho provato anche con il modulo vesa_drv.o
(tante volte c'è bisogno di ricompilare il kernel!) non ho trovato nessuna indicazione a riguardo!
Comunque avete ragione è meglio che mi installo la sarge!

A risentirci presto!

P.S.
con la frase "se mi rispondete vi ringrazio" volevo semplicemente intendere
che se qualcuno si fa vivo avrei chi ringraziare!

Gabriele

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro
-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email
   a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree