[PLUTO-help] configurazione proxy...al contrario

Matteo Pillon matteo.pillon a email.it
Sab 20 Ago 2005 17:53:47 CEST

On Sat, Aug 20, 2005 at 04:17:42PM +0200, Luca Campo Dall'Orto wrote:
> Non migliora: la direttiva VirtualHost che mi redirige la richiesta
> verso il secondo server, fatta col proxy adesso, è al terzo posto tra
> le varie direttive VirtualHost: quando richiamo quel sito mi compare
> il primo della lista, che è in locale...non mi da nessun errore
> purtroppo...tutti i moduli sono caricati, sia mod_rewrite che
> mod_proxy vari...

Hai inserito anche la seguente riga?

   NameVirtualHost *:80

Altrimenti metti ProxyPass e ProxyPassReverse fuori dalla direttiva
VirtualHost in modo da riuscire a circoscrivere il problema.

 |  * Pillon Matteo                        |
 | `` Fare ricerca significa vedere ciò    |
 |    che ciascuno  ha visto e  pensare    |
 |    ciò che  nessun altro  ha pensato '' |
 |                 -  Albert Szent-Cyöryi  |