[PLUTO-help] firefox e stampa

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 24 Ago 2005 12:49:45 CEST

Da quando ho aggiornato la Suse 8.2 alla 9.3 mi sono ritrovato con qualche
problemino. Uno di questi è che quando lancio una stampa da firefox(1.0.6),
le immagini vengono riprodotte bene, mentre il testo ha i caretteri o
sovrapposti l'uno con l'altro ho incomleti, praticamente illeggibile. La cosa
strana è che con gli altri programmi (conqueror, kmail, kwrite) non c'è
problema. Le ho provate tutte, ho cambiato la versione di firefox,
disinstallato e reinstallato la stampante ecc. L'una cosa che ho scoperto è
che in preferenze-caratteri e colori, se aumento la dimensione in pixel dei
font (effetto visibile anche a video) il testo viene stampato senza problemi,
ma ogni videata viene stampata su 4 0 5 pagine....
C'è qualcuno che può darmi qualche consiglio?

gianni