[PLUTO-help] firefox e stampa

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 24 Ago 2005 12:49:45 CEST

Da quando ho aggiornato la Suse 8.2 alla 9.3 mi sono ritrovato con qualche
problemino. Uno di questi  che quando lancio una stampa da firefox(1.0.6),
le immagini vengono riprodotte bene, mentre il testo ha i caretteri o
sovrapposti l'uno con l'altro ho incomleti, praticamente illeggibile. La cosa
strana  che con gli altri programmi (conqueror, kmail, kwrite) non c'
problema. Le ho provate tutte, ho cambiato la versione di firefox,
disinstallato e reinstallato la stampante ecc. L'una cosa che ho scoperto
che in preferenze-caratteri e colori, se aumento la dimensione in pixel dei
font (effetto visibile anche a video) il testo viene stampato senza problemi,
ma ogni videata viene stampata su 4 0 5 pagine....
C' qualcuno che pu darmi qualche consiglio?

gianni