[PLUTO-help] cinellera

Matteo Pillon matteo.pillon a email.it
Mar 30 Ago 2005 10:10:28 CEST

On Mon, Aug 29, 2005 at 10:43:37PM +0200, simone wrote:
> Io ho provato ma mi ha dato un sacco di problemi in compilazione.
> e normale?

Probabilmente ti manca qualche dipendenza.

Con gentoo, funziona abbastanza bene cinelerra-cvs:

*  media-video/cinelerra-cvs
      Latest version available: 20050801
      Size of downloaded files: 14,567 kB
      Homepage:    http://cvs.cinelerra.org/
      CVS-version
      License:     GPL-2

Non ti conviene provare cinelerra 1.2.1, ha una marea di bug.

 |  * Pillon Matteo                        |
 | `` Fare ricerca significa vedere ciò    |
 |    che ciascuno  ha visto e  pensare    |
 |    ciò che  nessun altro  ha pensato '' |
 |                 -  Albert Szent-Cyöryi  |