[PLUTO-help] Una domanda?

Amedeo.ingenito amedeo.ingenito a email.it
Mar 30 Ago 2005 13:50:27 CEST

Buongiorno
mi chiamo Amedeo e da un pò di tempo mi sto interessando al progetto GNU ed
alla FSF con il suo software libero. Dal momento che per lavoro sono
un\'analista programmatore mi appassiona molto poter programmare e
condividere con altri quel poco che riesco a produrre. Ho letto la GPL e a
tal proposito avrei una domanda da sottoporre; ho un dubbio che spero
possiate fugare. Nelle note finali della licenza è indicato come utilizzare
questa licenza ed in particolare si precisa che nei diversi codici sorgenti
ci debba essere un riferimento a tale licenza al fine di tutelare il proprio
software. La domanda è la seguente
\"ma se un programmatore entrando in possesso del codice sorgente (dal
momento che si è obbligati a fornirlo, aggiungo per fortuna) cancella questo
riferimento ed utilizza il sorgente per creare un suo software che poi
sottoporrà a licenza speculandoci, come è possibile dimostrare che ha
commesso un reato?\"

RingraziandoVi, anticipatamente, per la Vs attenzione colgo l\'occasione per
salutarVi ed augurare un in bocca a lupo
Amedeo

 Sponsor:
 Erbe e tisane di primissima qualità.
Inoltre 1800 articoli erboristici. Tutti a portata di un click !

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1309&d=20050830