[PLUTO-help] recovery distro live e distro USB

cyberblackcat simone a cyberblackcat.net
Mar 30 Ago 2005 14:18:08 CEST

Salve io avrei bisogno di sapere due cose:
"PS ho guardato su internet ma ne ho trovate un sacco e mi serve un
consiglio"

1)vorrei installare su una penna USB una distro quale mi sonsigliate?
2)Per poter fare recovery di una macchina crashata "non hardware" cioč che
non parte piu,quale distro posso usare sarebbe bellissimo che potessi
metterla su una USB,ma va bene anche su CD tranne la cnoppix che gia
conosco.

Grazie del aiuto Simone
--
"INFORMATION WANTS TO BE FREE"
GPG key available - key-ID:0x6C2D69DC

--http://www.winstonsmith.info/pbox/index-e.html--

the Winston Smith Project: unplug the Big Brother