[PLUTO-help] recovery distro live e distro USB

Gianluca Moro giangiammy a yahoo.com
Mar 30 Ago 2005 14:33:16 CEST

--- cyberblackcat <simone a cyberblackcat.net> wrote:

> 1)vorrei installare su una penna USB una distro quale mi sonsigliate?

ho fatto alcune prove con la DSL: se vuoi le note che ho preso
sono al seguente link:

http://www.ilpinguino.altervista.org/doc/USB_BOOTABLE.README

Questo script rappresenta un promemoria dei comandi
che ho usato per creare un chiavetta USB bootable,
con DanmSmallLinux.

Non e' generico, non gestisce errori, funziona sulla
mia configurazione con i file al posto giusto!!!

Spero ti possa essere utile

ciao
giammy