[PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

Marco Scutari marco.scutari a tiscali.it
Mar 30 Ago 2005 21:03:16 CEST

On Tue, 30 Aug 2005 20:42:30 +0200
Alberto <alb_art a libero.it> wrote:

> Salve ala lista.
> Da qualche tempo ho acquistato un router adsl D-Link, perfetto in tutto e per
> tutto fuorchè nel particolare per cui da quel momento Mozilla e Firefox hanno
> smesso di mostrare dati da qualunque sito! In pratica persiste la pagina
> bianca iniziale fino al time out del server.
> La connessione fra i due eventi è l'unica spiegazione che sono riuscito a
> trovare (in quanto unici eventi connessi in qualche modo!)
> Qualcuno ha una mezza idea di soluzione?
> Potrebbe essere il firewall del router?

Piu' probabilmente hai i DNS settati male.

----
Marco Scutari                              marco.scutari a tiscali.it
Linux Registered User #341807                 http://counter.li.org