[PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

Alberto alb_art a libero.it
Mer 31 Ago 2005 03:13:43 CEST

Alle 21:03, martedì 30 agosto 2005, Marco Scutari ha scritto:

> Piu' probabilmente hai i DNS settati male.

Cosa significa settati male?
Ho cercato i DNS di Liberoflat e li ho aggiunti nella conf. del router;
Tramite Yast (SuSE;-) ) ho dirottato sul Proxy con indirizzo del router
ma Mozilla e parente non rispondono comunque!

Qualche idea a riguardo?
Come faresti in Debian?
Grazie
Alberto