R: Re: [PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

gfcabras a tin.it gfcabras a tin.it
Mer 31 Ago 2005 22:00:16 CEST

> Tramite YAST o direttamente in /etc/resolv.conf gli indirizzi
dei DNS:

>     nameserver 192.168.0.1

Sono Franco e scusate
l'intromissione.
 Io ho un problema analogo, per poter accedere ad
internet, oltre all'indirizzo del router
e cioè " nameserver
192.168.1.1
devo aggiungere altre due righe "nameserver" con gli
indirizzi dei DNS primario e secondario(Telecom nel mio caso).

Purtroppo però ogni volta che lancio mozilla-firefox il file resolv.
conf  viene sovrascritto
e rimane solo la riga nameserver 192.168.1.1
per cui devo editare resolv.conf e aggiungere
a mano le due righe
suddette altrimenti non riesco a connettermi.
Qualcuno è così gentile
da da fornirmi qualche delucidazione?.
Grazie a tutti
Franco