R: Re: [PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Mer 31 Ago 2005 23:47:00 CEST

Il giorno mer, 31/08/2005 alle 21.00 +0100, gfcabras a tin.it ha scritto:
[cut]
> Purtroppo però ogni volta che lancio mozilla-firefox il file resolv.
> conf  viene sovrascritto
> e rimane solo la riga nameserver 192.168.1.1
> per cui devo editare resolv.conf e aggiungere
> a mano le due righe
> suddette altrimenti non riesco a connettermi.
> Qualcuno è così gentile
> da da fornirmi qualche delucidazione?.
> Grazie a tutti
> Franco

che distro usi?
i dns del tuo router sono correttamente configurati?
Segui anche tu la procedura di diagnostica (vedi sotto)
Sarebbe meglio aprissi un nuovo thread per chiarezza.

Il giorno mer, 31/08/2005 alle 20.08 +0200, Alberto ha scritto:
> Purtroppo no!
> Il problema con Mozilla e cugino persiste, e lo stesso con l tool di
> aggiornamento dalla rete!
> Come vedi c'è da sbatterci la testa/;-)!

Segui la procedura di diagnostica spiegata sull'altra mail mia e in quella di Tito Rizzo,
facci sapere i risultati.

Ciao, Paolo