R: Re: [PLUTO-help] Mozilla-Firefox e router(?)

Alberto alb_art a libero.it
Mer 31 Ago 2005 23:56:28 CEST

Alle 23:47, mercoledì 31 agosto 2005, Paolo Rodeghiero ha scritto:

> Segui la procedura di diagnostica spiegata sull'altra mail mia e in quella
> di Tito Rizzo, facci sapere i risultati.
il ping tramite shell non da alcun problema!
Oltretutto, dopo varie prove e ripristini anche Konqueror e Opera mi danno
errore 404!
Domanda: all'interno del sistema l'unica cosa utile è scrivere il nameserver
del router in resolv.conf?
I vari DNS (di libero, nel mio caso)  sono veramente solo affare del router?
Servers DNS e PROXY in linux non c'entrano nulla in questo caso?
(La cosa ke ODIO di YaST è che non ti dice dove va a modificare>;-/)

Grazie
Alberto