[PLUTO-help] bugs del kernel 2.6

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 4 Dic 2005 22:43:17 CET

Alle 19:11, domenica 04 dicembre 2005, Carlo Alberto Filiberti ha scritto:
> Ti giuro che all'inizio è sembrato strano anche a me scoprire di avere un
> rootkit una volta e che la seconda un pirla mi avesse cancellato tutta /etc

Anche a me è successo, ma da pirla io, non un altro, di cancellarmi un bel po'
di roba... Tutta colpa del sonno, dell'ora tarda, del pirla che son stato.

Certo che alla mattina me ne son dette di tutti i colori, fintantoché il tipo
allo specchio non mi ha ricordato di aver fatto una sana copia  di tutto.

A.

p.s.:  avendo tempo, tutto è bello!