[PLUTO-help] bugs del kernel 2.6

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Dom 4 Dic 2005 19:10:19 CET

Alle 18:53, domenica 04 dicembre 2005, Carlo Alberto Filiberti ha scritto:
> tornando all'argomento kernel 2.6,non fraintendetemi,non sono un hacker ne
> mi interessa troppo diventarlo ma vorrei sapere dove posso trovare un
> documento che elenchi i bug del kernel 2.6.Vorrei dare un occhio a quali
> exploit posso subire e quali no tanto per proteggermi.Ho già formattato il
> computer un paio di volte per colpa di problemini vari...

Credo che formattare l'hd a causa di qualche problema non sia proprio
l'approccio migliore; però se l'hai fatto per aver maggior dimestichezza con
le installazioni ...  :)

Ancora, non credo che exploit in grado di attaccare in kernel space abbiano
qualche probabilità di sopravvivere molti giorni, una volta scoperti. O
quantomeno se l'aggiorni (il kernel intendo) regolarmente. Per quanto
riguarda altri programmi dipende dal programma, appunto, e dalla tua
(eventuale) sconsideratezza nell'usarlo.

A.

p.s.: Se proprio sei davvero curioso prova a dare un'occhiata su
www.kernel.org