[PLUTO-help] Problema con xsane

Paride Desimone parided a tiscali.it
Mar 6 Dic 2005 11:30:41 CET

>Nei giorni scorsi e' stato affrontato lo stesso problema
>il problema e discusso anche nei manuali di sane:
>Riguarda i permessi /proc/bus/usb/ caso di scanner usb
>oppure dei permessi /dev/sg* nel caso di scanner scsi
>RTFM
E allora mi sa che ho dei problemi grossi con il mio indirizzo di tiscali,
perche, sono andato a rivedere fino a 15 gg addietro e non ho trovato nulla.
Per quanto riguarda la documentazione l'avevo vista, (avevo letto anche il
readme di Sarge) ma volevo una soluzione definitiva e non il solito:
"chmod a+rw /proc/bus/usb/001/002" (nel mio caso).
Siccome l'utente non se capisce nulla di permessi e roba varia, non volevo
fargli uno script con il comando su citato.

Paride
--
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/