[PLUTO-help] Problema con xsane

Simone simone a cyberblackcat.net
Mar 6 Dic 2005 11:36:53 CET

Ciao,
non devi fargli uno script,basta che gli dai il chmod una volta e poi č aposto.

Non serve nessuno script.

Correggetemi se mi sbaglio.

Logicamente lo devi fare tu,da root.

pub 1024D/EBFFEE94 Key fingerprint = 9E78 B50F AC6B 6911 08D7 76BE 0DED
6BE1 EBFF EE94
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per comprarsi |
briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč la
sicurezza" | Benjamin Franklin