[PLUTO-help] bugs del kernel 2.6

Mariano Bono armaoin-linux a yahoo.it
Ven 9 Dic 2005 12:03:24 CET

Il giorno dom, 04/12/2005 alle 18.53 +0100, Carlo Alberto Filiberti ha
scritto:
> tornando all'argomento kernel 2.6,non fraintendetemi,non sono un hacker ne mi interessa troppo diventarlo ma vorrei sapere dove posso trovare un documento che elenchi i bug del kernel 2.6.Vorrei dare un occhio a quali exploit posso subire e quali no tanto per proteggermi.Ho già formattato il computer un paio di volte per colpa di problemini vari...
[OT] Scusatemi ma non sopporto l'abuso della parola hacker: chi sfrutta
gli exploit o qualunque altra cosa non è un hacker ma un LAMER.
Una volta ho letto un bel HOWTO che spiega chi sono gli hacker
(purtroppo non ho + il link) cmq in sostanza gli hacker sono coloro che
si prendeno in carico di risolvere i problemi della comunità ... in
sostanza di migliaia di programmatori linux sparsi nel mondo sono
hacker, chi produce virus e/o in generale tenta di fare danni sui
computer altrui è un LAMER !!!
--
Mariano Bono
http://marianobono.altervista.org