[PLUTO-help] Workstation Sun, quale distro?

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Dom 11 Dic 2005 10:55:34 CET

Ciao.

Domandina rapida: ho la possibilità di mettere le zampe su una
workstation Sun Ultra 5, e mi piacerebbe provare a "giocarci" un po'
col Pinguino.

Però anche se uso Linux ormai da qualche tempo (tre anni circa in modo
stabile a casa dove ho disinfestato Win quasi del tutto) sono
tutt'altro che uno smanettone, anzi direi che sono un utente appena
appena evoluto e nulla più.

Sono abituato ad usare SuSE, con la quale mi trovo benissimo per l'uso
desktop quotidiano, e Knoppix per le situazioni di emergenza-win o pr
qualche dimostrazione agli scettici... ;) Nulla più.

Secondo voi, alla luce di qunto detto, che distro potrei usare per far
funzionare la ws Sun che non sia ostica come Gentoo (non ho il tempo
materiale da dedicare al Pinguino, tenete conto che facendo il
pendolare sto fuori casa dalle 6 alle 20 e quando arrivo devo ancora
cenare...)?

Un saluto alla lista.

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: