[PLUTO-help] Workstation Sun, quale distro?

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Dom 11 Dic 2005 19:37:15 CET

Alle 19:28, domenica 11 dicembre 2005, Lorenzo Luilli ha scritto:

> azzz!!!!
> Uomo: mi spiace, non so che altro dire

Eh, ci sono poche parole... ma alle volte quel che è scritto tra le
righe è sufficiente... ;)

> certo, avessi almeno la consolazione di andare in giro con una moto
> vera... :-b

Quello è un problema non mio :) :)

> (just jokin'...)

;)

> questa è una bella cosa: diciamo che in primavera potremmo
> incontrarci tra noi pinguini-motardi, eh?

Così indispensabile la primavera?
Potremmo anticipare (magari però andando a vin brulè...)

Vabbè, siamo molto OT... prima che qualcuno si arrabbi... :)

--
Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Mai visto un matrimonio così?