[PLUTO-help] Come creare /dev/snd/seq?

f_sophia f_sophia a libero.it
Lun 12 Dic 2005 00:50:54 CET

Ciao a tutti i Plutini.

Sto "prendendo la mano" con una versione di Salckware con kernel 2.6 e udev.
Mentre provavo timidity++... e' successo quanto segue.

bash-3.00# timidity -iA -B2,8 -Os -EFreverb=0
Requested buffer size 2048, fragment size 1024
ALSA pcm 'default' set buffer size 2048, period size 1024 bytes
TiMidity starting in ALSA server mode
ALSA lib seq_hw.c:446:(snd_seq_hw_open) open /dev/snd/seq failed: No such file
or directory
error in snd_seq_open

In effetti non c'e' proprio /dev/snd/seq!
I moduli ci sono tutti (ho controllato) e la sound-card e' compatibile (SB
PCI128)... inoltre nella mia Slacky con kernel 2.4 tutto fila liscio come
l'olio.

Come posso provvedere manualmente alla creazione del device mancante?
E' possibile rendere "stabile" la creazione di questo dispositivo?
Ho consultato un po' di documentazione... ma nulla fa al caso mio :-(

Grazie

F_Sophia