[PLUTO-help] Gentoo: Creazione di un repository di precompilati personale...(come disinstallare gnome?)

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Mer 14 Dic 2005 20:49:57 CET

Dunque il discorso si fa complicato.....
Se non ho capito male quello che tu vorresti fare è tipo trasferire il
portage su un desktop in modo che il tuo desktop disponga dei distfiles
di modo da poter averli senza dover stare a scaricarli sempre?
Non so, mi pare un po' troppo semplice per il modo in cui tu l'hai
presentato _ma dimmi se ho capito bene_