[PLUTO-help] Re: Gentoo: Creazione di un repository di precompilati personale...(come disinstallare gnome?)

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Ven 16 Dic 2005 00:53:31 CET

Dunque teoricamente tu hai impostato gentoo sia sul desktop che sul
notebook per i686 e con gli stessi flag di compilazione.Perciò il
desktop compila i pacchetti e produce i binari teoricamente compatibili
per il desktop anche per copia o sbaglio?Quindi non puoi fare i modo che
con wget sull' indirizzzo di rete del tuo desktop e percorso del
pacchetto attraverso uno script di bash il tuo notebook si scarichi e
copi i pacchetti nella relativa directory /usr/portage/packages?
Ho solo un dubbio l'assoluta portabilità....cioè e lo chiedo a te(io ho
usato gentoo per un annetto ma non mi sono intressato di questa
questione)gentoo teoricamente compila basandosi solo su flag e tipologia
di macchina...vero?se così potresti provare a fare come dico io.
Forse potrebbe sorgere qualche problema per il path ma sta a te provare.
Dopo un po' sinceramente mi sono scocciato di far compilare e visto che
come prestazioni slack non è assolutamente da meno anzi la mia 10.2 va
molto meglio della mia ex gentoo 2005.0 ho deciso di abbandonare
definitivamente la mia cara gentoo fino a miglior versione.
Cmq prova a  fare come ti ho detto.Tanto imparare un po' di scripting
sempre che tu non lo conosca già non può che far bene,non sei d'accordo?