R: [PLUTO-help] Che linux ..

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 16 Dic 2005 16:21:40 CET

Stessa diatriba di un mese fa .... !!!! quella che conosci meglio , io uso
una suse perchè è una delle più automatizzate e se non hai tempo di
sbatterti a fare a mano quello che puoi fare in automatico te la consiglio
,ma tanti non la possono soffrire perchè dicono che fa le cosa e modo suo,
questo può essere vero ma visto che i tre server che ho vanno tanto quanto
altri con altre distro montate sopra perché no.

Luciano