R: [PLUTO-help] Che linux ..

kinto kintho a gmail.com
Ven 16 Dic 2005 18:49:25 CET

Alle 16:21, venerdì 16 dicembre 2005, Luciano Lucini ha scritto:
> io uso una suse perchè è una delle più automatizzate e se non hai
> tempo di sbatterti a fare a mano quello che puoi fare in automatico
> te la consiglio

Non ho mai usato suse e mai credo la userò, non essendo informato vi
chiedo: i "tools di configurazione automatica" tanto decantati di
questa distribuzione possono essere usati anche senza installare un DE?
O state parlando di un server con Kde e tutte le altre belle cose
inutili e dannose per un server.
Per un server mission critical l'idea di Suse è assolutamente ridicola.
Poi dipende da cosa volete farci, da quanto tempo intendete perdere e
da quanto importanti sono i vostri dati e/o le vostre comunicazioni.

> ma tanti non la possono soffrire perchè dicono che
> fa le cosa e modo suo, questo può essere vero ma visto che i tre
> server che ho vanno tanto quanto altri con altre distro montate sopra
> perché no.

Un discorso più generico non lo potevi fare. Gli altri server che
distribuizoni hanno? Che software hai installato sopra? Che servizi?
Hai installato delle patch per aumentare la sicurezza (Pax, Grsecurity,