[PLUTO-help] pppconfig

Claudio Tushanka-Uitko a libero.it
Lun 19 Dic 2005 05:48:23 CET

Alessandro ha scritto

Esattamente dove l'hai salvata, se la salvi. Il problema di fondo è che,
usando una live, monti il cdrom come '/' quindi se cerchi di salvarla sul cd
non ci riesci di sicuro, devi montare un disco (basta aprire il disco da kde)
e salvarla sul percorso relativo.

Non credo di aver capito bene. Eseguendo pppconfig, prima di uscire mi
dice che la configurazione è salvata in un percorso che non trovo. Devo
dare un comando da console per salvare ppp da un'altra parte, magari sul
disco dove potrebbe poi usarla Slackeware?