[PLUTO-help] pppconfig

Alessandro Medici alexxmed a libero.it
Lun 19 Dic 2005 15:25:52 CET

Alle 05:48, lunedì 19 dicembre 2005, Claudio ha scritto:
> Alessandro ha scritto

> Non credo di aver capito bene. Eseguendo pppconfig, prima di uscire mi
> dice che la configurazione è salvata in un percorso che non trovo. Devo
> dare un comando da console per salvare ppp da un'altra parte, magari sul
> disco dove potrebbe poi usarla Slackeware?

/etc/chatscripts/nome-provider
/etc/ppp/peers/nome-provider

Se non le trovi può voler dire che:

A) non hai i diritti di lettura su quei file
B) non li hai scritti, nel senso che hai cercato di scriverli su cd e non su
hd (ma in pratica non so come si comporti una live knoppix, facile che li
scrivi su una tmp che mette poi da qualche parte.

Solo un appunto: che differenza fa lanciare pppconfig da knoppix o da slack?
Perché ti prendi tutto questo disturbo?

p.s: Noto che sei tornato al vecchio modo di scrivere, come suggerimento:
guarda la differenza tra le due righe soprastanti e quelle precedenti.