[PLUTO-help] [ot] Natale tempo di auguri

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Gio 22 Dic 2005 09:26:20 CET

--- Luciano Lucini <luciano a smapfil.it> ha scritto:

> Prendo l'occasione per augurarvi un buon natale e felice anno
> nuovo pieno di nuovi servernini linux. :-)

Anche se scrivo una volta o due all'anno, gli auguri vorrei farli anche
io a tutti.

Quanto ai serverini... dovrebbero arrivarmi a giorni un pc ed una ws
Sun con cui giocare al "piccolo informatico"... ;)

Vi terrò informati (nel senso che vi straccerò i maroni ad ogni intoppo
e ne prevedo parecchi, bestia come sono...)

Per adesso... Buon Natale a tutti

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Dopo tanti anni... Ci siamo sposati!! Ecco le foto su: