R: R: R: [PLUTO-help] Che linux ..

Carlo Agrusti carlo-ag a libero.it
Mer 21 Dic 2005 11:48:14 CET

Luciano Lucini ha scritto lo scorso 21/12/2005 09:19:
[...]
> Si due giorni per una debian e non siamo riusciti e il mio amico l'ha gia
> installata almeno 10 volte (se non è capace lui)poi ho rinunciato.

Tutto questo thread è basato su filosofie e scelte personali, ma una
lancia a proposito di debian mi sento di spezzarla. Io non ho mai avuto
problemi di installazione, e considera il fatto che ho installato debian
su macchine le più disparate (anche se su ARM perferisco ricompilare
from scratch e non usare debian-embedded ;-) ). A onor del vero, un pò
di pacioccamento occorreva farlo con l'installer di woody (per caricare
8139too invece di 8139cp e continuare l'installazione da rete), ma la
netinstall di sarge và che è un piacere.

> Comunque penso che ognuno rimarrà sempre con la distro che ha scelto perché
> oramai la conosce e fai cose in un minuto che con un'altra distro
> chiederebbero ore ...ne concordi :-)

Corretto; ma ti precludi la possibilità di conoscere il resto del mondo;
a volte un investimento di poche ore può dare dei frutti inimmaginabili
(a volte).