[PLUTO-help] Syslogd messages

Carlo Alberto Filiberti kain1985 a libero.it
Ven 23 Dic 2005 00:06:28 CET

Si sono sicuro che non riguardi un imminente guasto della ventola.E' una
cosa che non fa solo a me con questo notebook.Quelli della fujitsu sono
notebook che a mie spese ho imparato a conoscere e so che scaldano
veramente molto in quanto il loro sistema di raffreddamento è poco
efficientemente progettato.

>Sei sicuro di voler sopprimere il messagio, e sei sicuro che questo
>riscaldamento del processore sia legato ad un evento controllato
>oppure sia dovuto ad un imminente guasto della ventola, per esempio?

No non voglio sopprimerlo,voglio solo spostare i messaggi di avviso
sulla tty12 o su un'altra shell in modo da non dovermi preoccupare del
fatto che ogni 5 secondi mi appare lo stesso messaggio di routine di
sistema sulla shell in cui sto lavorando.Mi ricordo che c'era un comando
per poterlo fare ma non ricordo quale....Tu ne sai qualcosa?