[PLUTO-help] Syslogd messages

Stefano Vedovelli svedovelli a gmail.com
Ven 23 Dic 2005 09:15:31 CET

Il 23/12/05, Carlo Alberto Filiberti<kain1985 a libero.it> ha scritto:
> sistema sulla shell in cui sto lavorando.Mi ricordo che c'era un comando
> per poterlo fare ma non ricordo quale....Tu ne sai qualcosa?

Onestamente anche io avevo avuto lo stesso problema ed alla fine mi
ero arreso perchè avevo preferito tenerlo, infatti poi si era rivelato
un problema di raffreddamento. Detto questo, sicuramente smanettando
con i files di configurazione di syslogd. Qui trovi qualcosa

http://www.tldp.org/HOWTO/Remote-Serial-Console-HOWTO/security-messages.html

Ciao
Stefano