[PLUTO-help] Ubuntu ppc (powerbook)

Lorenzo Luilli lubix a email.it
Sab 24 Dic 2005 21:02:46 CET

Il giorno 24/dic/05, alle ore 15:46, harloc ha scritto:

> Ho acquistato ieri un powerbook apple. Scaricato subito ubuntu e
> kubuntu
> (cd), ma  l'istallazione si ferma dopo pochi momenti, in quando
> dice che non
> trova nessun cdrom.
> e' tutta stamattina che cerco qualche soluzione, qualcuno mi puo'
> aiutare?

io ho appena installato la Ubuntu 5.10 sul mio iBook e
l'installazione è andata bene (a parte che per qualche momento
dell'installazione non avevo la tastiera italiana, pur avendola
selezionata, però a fine processo è ritornata e tutto è andato a
posto, figurati che funza anche lo sleep quando chiudo il coperchio)

non è che per caso sono stati masterizzati male i cd? io per essere
sicuro quando masterizzo un .iso lo faccio al massimo a 8x

ciao e auguri, se riesci ad andare avanti e hai altri problemi
postali pure

buon Natale  a te e a tutta la lista

Lorenzo