[PLUTO-help] Ubuntu ppc (powerbook)

richardsith ricky.mag a tin.it
Dom 25 Dic 2005 12:34:57 CET

ciao anche io ho installato ubuntu 5.10 sul mio iBook, vedendo nei vari
forum purtroppo la tastiera italiana non viene riconusciuta ho dovuto
selezionare come layout della tastiera EN (USA) che è quella che si
avvicina di più alla nostra e poi vedi sul sito di ubuntu ci sono dei
manuali che ti aiutano a configurare il tuo iBook. premetto che sui
repository di ubuntu mancano alcuni pacchetti per la iBook es. plugins
per firefoxper il resto trovate tutto.
--
bye Richard Sith"
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

IIIIIII II   II II  II       II    II II   II II  II II  II
II      II   II II  II       II    II II   II II  II II  II
II      III  II II  II       II    II III  II II  II II  II
II      II I II II  II  IIII II    II II I II II  II  IIII
II  III II  III II  II       II    II II  III II  II II  II
II   II II   II II  II       II    II II   II II  II II  II
IIIIIII II   II IIIIII       IIIII II II   II IIIIII II  II

"Muore Lentamente chi diventa schiavo delle abitudini..."
                                                [P.Neruda]