Re: [PLUTO-help] Connessione con Debian e il Nokia 6630 (era: Connessione gprs, edge, umts)

Rodolfo Medina romeomedina a libero.it
Mar 27 Dic 2005 16:50:47 CET

Mauro ha scritto:

> se stai usando il kernel di sarge (2.6.8), lo devi aggiornare. ti dico subito
> che non va' :)

Scusami, ma sono alle prime armi: che vuol dire non va?
E soprattutto, come si aggiorna?
E poi, se non va, come mai il Motorola si connette benissimo?
Quello che non capisco è perché il Motorola sì e il Nokia no.
Forse il problema si potrebbe risolvere cambiando opportunamente
gli script che ho riportato?

Ciao, e grazie,
Rodolfo