[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

m4x z1x massimo a nonsonohemingway.org
Mer 28 Dic 2005 17:12:53 CET

Elia Gaglio ha scritto:

>Salve, possiedo un pc toshiba satellite m40-142, su cui non riesco ad
>insatallare mandriva 2005. Ho letto diversi artcoli su cui si dice che per
>farlo andare bisogna fare delle configurazioni dal bios... Qualcuno mi può
>indicare i passaggi da fare?
>
>--

Sulla stessa macchina ho installato con successo Mandriva 2006.
Solo che non riesco a connettermi ad internet, nenche via ethernet...
Prova ad installare 2006, magari hai più fortuna di me.
m4x