[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mer 28 Dic 2005 17:24:32 CET

ho installato mandriva 2005 e 2006 su diversi acer e su un toshiba m30x.

il toshiba non va benissimo (la ventola non si ferma mai, a volte si blocca)
ma e' usabile. Sugli acer mai avuti problemi

On 12/28/05, m4x z1x <massimo a nonsonohemingway.org> wrote:

> per
> può

cosa vuol dire 'non riesco ad installare'? puoi descrivere cosa fai e cosa
vedi,
almeno la parte finale del problema?

> Sulla stessa macchina ho installato con successo Mandriva 2006.
> Solo che non riesco a connettermi ad internet, nenche via ethernet...
> Prova ad installare 2006, magari hai più fortuna di me.
> m4x

hai configurato la rete? da mcc, rete, etc.. (il mio laptop e' in inglese,
non posso dirti le voci esatte).
puoi postare l'output di questi comandi?

/sbin/ifconfig
cat /etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0
cat /etc/sysconfig/network