[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

Tommaso Massimi tmassimi a gmail.com
Mer 28 Dic 2005 17:34:28 CET

On 12/28/05, m4x z1x <massimo a nonsonohemingway.org> wrote:

> blocca)

Anch'io ho avuto dei blocchi sul Toshiba. Ma il problema pių grave č la
> connessione: tu sei riuscito a configurarla corrttamente?
> Con Dhcp?
> Se mi fai sapere come hai fatto mi faresti un gran favore...
> Ciao, m4x

forse nel post di prima oltre a fare vari errori ho anche usato inchiostro
simpatico :)

ci riprovo:

hai configurato la rete? da mcc, rete, etc.. (il mio laptop e' in inglese,
non posso dirti le voci esatte).
se si, puoi postare l'output di questi comandi?

/sbin/ifconfig
cat /etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0
cat /etc/sysconfig/network

PS: ti risulta che il toshiba si blocca solo quando e' connesso alla
corrente,
non si blocca mai quando e' a batteria??