[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

m4x z1x massimo a nonsonohemingway.org
Mer 28 Dic 2005 17:26:52 CET

Tommaso Massimi ha scritto:

>ho installato mandriva 2005 e 2006 su diversi acer e su un toshiba m30x.
>
>il toshiba non va benissimo (la ventola non si ferma mai, a volte si blocca)
>ma e' usabile. Sugli acer mai avuti problemi

Anch'io ho avuto dei blocchi sul Toshiba. Ma il problema pių grave č la
connessione: tu sei riuscito a configurarla corrttamente?
Con Dhcp?
Se mi fai sapere come hai fatto mi faresti un gran favore...
Ciao, m4x