[PLUTO-help] problema scheda usb

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Mer 28 Dic 2005 23:54:05 CET

Ciao Carlo,

Il giorno mer, 28/12/2005 alle 23.10 +0100, Carlo Alberto Filiberti ha
scritto:
> Dunque il problema è il seguente...LA mia chiave usb da qualche problema
> di riconoscimento dal punto di vista dello sppazio disponibile o meglio
> della capacità massima di cui sarebbe originariamente
> dotata..
> E'formattat in fat32 ce l'ho ormia da 2 anni e addirittura a
> volte passando da linux a windows(caricando dati da linux per portarli
> su win)risulta vuota...

Non ho capito.. non ti mostra lo spazio correttamente? df -h cosa dice?
Ricordati di smontare il device, in modo da forzare la scrittura.
Come e' settato fstab? la chiave la monti a mano o ci pensa
hotplug/udev ?

> Su win invece funziona normalmente...Lo strano è che linux riconosce
> come modulo usb senza dare alcun problema la MMC del mio cellulare
> collegato al pc via usb....

Non ci vedo nulla di strano... uso chiavi e flash tutti i giorni ;-)

> Secondo voi qual'è il problema?(ah i moduli usb sono correttamente caricati)
> Grazie
>         Carlo

Qualche informazione in piu', e potremmo esserti utili.
Buone feste,
	Paolo
--
Paolo Rodeghiero