[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

Elia Gaglio elia.gaglio a gmail.com
Ven 30 Dic 2005 22:17:42 CET

ho provato ad effettuare l'installazione scollegando il pc dalla rete
elttrica ma non cambia nulla... mi dice sembre che il dispositivo Intel
Sata... non va bene per insatallare altri file system... inoltre mi dice di
scegliere altri dispositivi dove poter installare dei file system... che
dovrei fare secondo voi? illuminatemi!

2005/12/28, Tommaso Massimi <tmassimi a gmail.com>:

> versione ridotta della risposta x far passare la mail...

Elia Gaglio
e-mail: elia.gaglio a gmail.com
sito web: http://egaglio.altervista.org