[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

tom tmassimi a gmail.com
Sab 31 Dic 2005 12:49:59 CET

On Friday 30 December 2005 22:17, Elia Gaglio wrote:
> ho provato ad effettuare l'installazione scollegando il pc dalla rete
> elttrica ma non cambia nulla... mi dice sembre che il dispositivo Intel
> Sata... non va bene per insatallare altri file system... inoltre mi dice di
> scegliere altri dispositivi dove poter installare dei file system... che
> dovrei fare secondo voi? illuminatemi!

mandriva 2005 non supporta i dischi sata...
o cerchi un 2006, o un fedora core 4, o
entri nel bios e cerchi nei settaggi del disco
se e' possibile metterlo in modo combinato o PATA,
ma non e' detto che tu abbia questa opzione.