[PLUTO-help] installazione mandriva su toshiba satellite

Elia Gaglio elia.gaglio a gmail.com
Sab 31 Dic 2005 17:55:11 CET

infatti... non posso settare dal bios il disco mettendolo PATA... passeṛ ad
altre versioni....
grazie 6 stato d'aiuto

Il 31/12/05, tom <tmassimi a gmail.com> ha scritto:

> di
>
> mandriva 2005 non supporta i dischi sata...
> o cerchi un 2006, o un fedora core 4, o
> entri nel bios e cerchi nei settaggi del disco
> se e' possibile metterlo in modo combinato o PATA,
> ma non e' detto che tu abbia questa opzione.
>
> Ciao

Elia Gaglio
e-mail: elia.gaglio a gmail.com
sito web: http://egaglio.altervista.org