[PLUTO-help] Aggiunta di Moduli nella compilazione de kernel

Mar 1 Feb 2005 14:44:52 CET

g> Uso un kernel 2.4 e woody 3.0 .

g> Mi sono dato una letta al manuale , per come fare ad aggiornare il
g> kernel, non ho trovato pero' l'essenziale per andare avanti.  7

Puoi scaricarti i sorgenti del kernel che ti interessano dal sito
della Debian come pacchetto.

I.e:

kernel-source-2.2.25 - Linux kernel source for version 2.2.25
kernel-source-2.4.27 - Linux kernel source for version 2.4.27
		       with Debian patches
kernel-source-2.6.8  - Linux kernel source for version 2.6.8
		       with Debian patches

Te lo installi e ti trovi il tar al posto giusto se non ricordo male.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico